Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/fantamag/public_html/fantacalcio/thecomposidors.php:5) in /home/fantamag/public_html/fantacalcio/connessione.php on line 2

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/fantamag/public_html/fantacalcio/thecomposidors.php:5) in /home/fantamag/public_html/fantacalcio/connessione.php on line 2
Fantamagic.it - I Campioni Giocano Qui...
| home | iscrizione gratuita al gioco | regolamento | gestione squadra | probabili formazioni | quotazioni calciatori | voti | notizie calcio |
Fantamagic.it Gold 2° Edizione Contatti Fantamagic su Facebook Fotogallery Tifosi Calciomagazine.net - Notizie Calcio Fantamagic Pro - Concorso a Premi

 
  gioca - iscriviti
  classifica - albo d'oro
  regolamento
 
  classifiche
  probabili formazioni
  squadre - notizie
 
  voti - quotazioni
  statistiche - assist
  top 11 - rigoristi
 
  community
   
   
  L'Opinionista

 

News: Abruzzo - Calcio
  vignette - forum
  promuovi sito - amici
partner - credits
 
Scarica l'APP de L'Opinionista
APP L'Opinionista
[ Siti Web Qualità ]
Siti di Qualità

Fotogallery - L'Opinionista
Galleria Foto Eventi
[ Alberghi Italiani Online ]
Alberghi online

[ Amor Y Pasiòn - Moda Italia ]
Amor Y Pasiòn
CAMPIONE IN CARICA STAGIONE 2004/2005

[ Il Campione immortalato con il Trofeo 2004/2005! ]
All. Mr. Sentence
     ROSA:
1. Buffon Gianluigi
2. Chimenti Antonio
3. Mareggini G.
4. Di Biagio Luigi
5. Parisi Alessandro
6. Pavan Simone
7. Rivalta Claudio
8. Stam Jaap
9. Tonetto Max
10. De Rosa Gaetano
11. Sala Luigi
12. Giacomazzi G.
13. Nedved Pavel

14. Kakà Ricardo
15. Cozza Francesco
16. Taddei Rodrigo
17. D'Aversa Roberto
18. Morfeo Domenico
19. Zauli Lamberto
20. Makinwa Stephen
21. Del Piero A.
22. Montella Vincenzo
23. Shevchenko Andrij
24. Toni Luca
25. Trezeguet David


THE COMPOSIDORS

2848.5 punti in classifica generale
1° posto nel girone 15 della Second Division con 78 punti promosso in First Division
[ Mr. Sentence saluta i suoi tifosi! ]
     -->intervista di fine campionato:
Intervista a Sentence, vincitore della seconda edizione di Fantamagic!
Al termine dell'emozionante campionato di Fantamagic, edizione 2004/2005, il Mr. Sentence, fantallenatore dei The Composidors si gusta il meritato successo. L'allenatore si chiama Fabio e risiede a San Marino, lo abbiamo intervistato e abbiamo cercato di capire le emozioni, le riflessioni e le aspettative per il prossimo campionato. Gentilissimo Mister Sentence è per noi un vero piacere ospitarla in questa intervista, al termine di questo lungo ed emozionante campionato. Un campionato condotto, dopo un piccolo periodo iniziale di difficoltà, sempre al vertice e con un divario di ben 36 lunghezze dalla seconda in classifica. Il segreto di un campionato così entusiasmante?
"Innanzitutto grazie a voi per il divertimento! Non credo di avere segreti. Credo di essere un conoscitore di calcio ed un malato di fantacalcio, che cerca di dimenticare in questo gioco, cercando di vincere, le delusioni calcististiche. Il fantacalcio nel suo "intimo" è un mix di bravura, conoscenza, furbizia, statistica".
Una squadra, la sua, iscritta da quest'anno, che tipo di campionato ha incontrato?
"L'inizio è stato diffiicile. Era il primo anno che partecipavo ed ho patito delle difficoltà d'ambientamento. Con i tanti fantacalcio che facevo in rete ho fatto fatica inizialmente a seguire con la giusta 'concentrazione' questo campionato. Quando ho iniziato a dire la mia, sono stato vittima di un turno infrasettimanale senza mercato, ed ho giocato in 10. Credo comunque alla lunga di avere meritato, ma voglio fare i complimenti ai miei avversari, che hanno reso questa vittoria difficilissima visto l'alto tasso tecnico e non bisogna farsi ingannare dai 36 punti di distacco finali. Voglio fare una citazione a Henry Fc, che per tante giornate abbiamo combattuto per la testa della classifica, e a Diego che in queste ultime giornate è stato un degno sfidante. E poi un bravo a tutti coloro che hanno partecipato, con il loro impegno e divertimento rendendo questa fantacampionato entusiasmante!".
Ci saprebbe indicare la fasi più significative della stagione, quelle che hanno dato il via al suo grande successo?
"La svolta c'è stata alla 33° giornata. Rigore al cardiopalma di Di Biagio contro l'Atalanta, sbagliato e fatto ribattere con buon esito, il gol di Taddei, Nedved, Kakà, Montella nella stessa giornata. E' stata una giornata decisiva per staccare i miei avversari".
Ci saprebbe indicare dei nomi di alcuni suoi giocatori chiave, alcuni suoi pupilli e magari, se li trova anche dei suoi giocatori che lo hanno deluso?
"Tra i miei giocatori chiave, oltre ai soliti noti Shevcenko, Adriano, Kakà, merita una citazione particolare Montella. Ho sempre creduto nelle sue potenzialità in questi anni e questa annata mi ha dato ragione. Uno degli attaccanti più forti in attività a mio parere. Un altro giocatore chiave, da ex interista è il capitano della The Composidors. Gigi Di Biagio. Giocatore di temperamento e di carattere (è forse perchè aveva gli attributi, che come Simeone è stato mandato via dall'Inter??) Non è un giocatore amatissimo anche per via di alcune sue durezze negli interventi, ma anche per via delle sue qualità di inserimento, per l'esecuzione sei calci piazzati lo rendono il migliore difensore fantacalcistico. Un altra citazione la dedico a Morfeo, tra i giocatori più tecnici della serie A a mio parere. Se fosse meno discontinuo sarebbe da Nazionale. E per Luca Toni. Un attaccante completo. Segna, e fa segnare. I miei pupilli come avrete dedotto sopra sono Montella, Morfeo, Di Biagio, Toni, ma come giocatori come Gilardino, Maresca, Adriano, Vucinic, Appiah,Pizarro, Mauri. Il giocatore più deludente della The Composidors è stato Taddei. Troppo discontinuo, forse con la testa alla Roma".
Cosa si sente di dire ai suoi tifosi e ai fantallenatori che sono incuriositi a partecipare a questo campionato?
"Se piace il fantacalcio sicuramente Fantamagic non si può che adorare! Ne vale la pena, soprattutto per dimenticare le delusioni della propria squadra del cuore e raggiungere quei traguardi, anche se "virtuali", che essa non raggiunge. Chi è interista come me può capire, ho quasi 26 anni ormai sono vecchio ed inizio un'po a preoccuparmi. :-)".
Nel ringraziarla per la sua cortese attenzione e nel rinnovare i nostri complimenti per la stagione attuale e augurandole una felice stagione prossima, cosa le piacerebbe mantenere in questo torneo e cosa si sente di suggerire allo staff di produzione di fantamagic?
"Tengo a ringraziare voi (e credo di parlare a nome di tutti) per quello che fate e per la passione che mettete in questo "lavoro" e per il divertimento che ci fate passare. Io non cambierei assolutamente niente di questo torneo. Il numero di cambi è giusto, consente di divertirsi di più e di mettere più in rilievo le proprie capacità fantacalcistiche. Poi la suddivisione del torneo in categorie rende il torneo più avvincente. Sicuramente, a mio parere è il più bel torneo di fantacalcio gratuito nella rete. Spero che rimarrà tale per tanto tempo. Lunga vita a FANTAMAGIC!". "Auguro a voi tutti una buona estate ed anche se sarà dura ripetersi cercherò di difendere il titolo il prossimo anno, sperando che le squadre saranno ancora più delle 1660 di quest'anno, rendendo il torneo sempre più bello e difficile! Ciao a tutti! Fabio".

ALBO D'ORO DI FANTAMAGIC


ED. 2005/06 REAL GNAPPO (Mr. Paoban) 2927 p.
ED. 2004/05 THE COMPOSIDORS (Mr. Sentence) 2848.5 p.
ED. 2003/04 FIORENZA FC (Mr. Gigliato) 2576.5 p.

ALBO D'ORO SUPER LEAGUE

ED. 2005/06 SERGIO DI RIO (Mr. Andrea68) 71 p.
ED. 2004/05
LA CAPITALE (Mr. Alex) 67 p.

ALBO D'ORO GIRONE SOLO RITORNO

ED. 2005/06 CICCIO D'AMIANTO (Mr. Zoso) 2670.5 p.
Gioca Fantacalcio


user
psw
iscriviti gratis
 






Fantamagic.it© - Fantacalcio Gratis - un'Idea Alexpe77© - tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale - Disclaimer e Privacy
I voti presenti sul sito sono realizzati dall' Edizione Sportiva del Giornale Online L'Opinionista - n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - p.iva 01873660680