Fantacalcio gratis - Fantamagic Torneo 2025 2026
HOME GIOCA ISCRIVITI GRATIS REGOLAMENTO VOTI QUOTE CLASSIFICHE
SERIE A CONSIGLI FANTACALCIO CALCIATORI WEB FANTACALCIO

SERIE A > SQUADRE > SCHEDE CALCIATORI

Sanabria Antonio - profilo del giocatore

Statistiche calciatore Sanabria Antonio del fantacalcio 2025-2026. Informazioni sulla squadra di appartenenza, dati anagrafici, caratteristiche, gol realizzati e assist

Squadra: Cremonese

Ruolo: attaccante

Numero Maglia: 9

Altezza: 1m80cm Peso: 76Kg

Data di nascita: 1996-03-04 a San Lorenzo(PAR)

Nazione: Paraguay

Gol in Serie A stagione 2025-2026: 0

Totali Gol in Serie A: 0

Partite Giocate: 2

Totali Assist stagione 2025-2026: 1

Ammonizioni: 1

Espulsioni: 0

Media Voto Fantacalcio: 0.00

Valore fantacalcio 18

INFORMAZIONI

Antonio Sanabria è un attaccante paraguaiano classe 1996, attualmente in uscita dal Torino. Arrivato nel gennaio 2021 dal Betis Siviglia, ha vissuto stagioni alterne in granata, alternando buone prestazioni a periodi di flessione. Nella stagione 2024–2025 ha collezionato 26 presenze in Serie A, segnando appena 2 gol e servendo un assist, un bottino considerato insufficiente per un centravanti titolare. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026, ma il club è intenzionato a cederlo per liberare spazio e alleggerire il monte ingaggi.

Sanabria è un centravanti tecnico, abile nel gioco spalle alla porta e nel dialogo con i compagni. Predilige muoversi tra le linee, attaccando la profondità con intelligenza e sfruttando la sua capacità nel gioco aereo. Può agire anche come seconda punta o trequartista, grazie alla sua duttilità e alla visione di gioco. Tuttavia, la sua incidenza sotto porta è calata sensibilmente nell’ultimo anno, complici anche problemi fisici e un ruolo sempre più marginale nel progetto tecnico del Torino.

Attualmente è al centro di trattative di mercato: la Cremonese, allenata da Davide Nicola, suo grande estimatore, è in pressing per portarlo in Lombardia, ma anche il Deportivo Alavés ha manifestato interesse per rilanciarlo nella Liga. Il Torino valuta la sua cessione, anche se difficilmente riuscirà a ottenere una plusvalenza rispetto ai 6,5 milioni spesi nel 2021. Il nodo principale resta l’ingaggio, pari a 1,6 milioni netti, cifra elevata per i club interessati.

Sanabria ha collezionato 39 presenze e 6 gol con la nazionale maggiore del Paraguay, e possiede anche la cittadinanza spagnola. La sua carriera ha toccato club prestigiosi come Barcellona, Roma, Sassuolo, Sporting Gijón, Genoa e Betis, ma oggi si trova in una fase delicata, alla ricerca di una nuova destinazione per ritrovare continuità e centralità nel progetto tecnico di una squadra.


AREA UTENTI FANTAMAGIC CLASSIC


UTENTE


PASSWORD


   REGISTRATI

  

Fantamagic.it © - Fantacalcio Gratis - un'Idea Alexpe77 - tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale - Disclaimer e Privacy
I voti presenti sul sito sono realizzati dall'Edizione Sportiva del Giornale Online L'Opinionista - n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - p.iva 01873660680